ANEURISMA – cause, sintomi e trattamento dell’aneurisma

Rate this post

ANEURISMA – cause, sintomi e trattamento dell'aneurismaAneurisma è un locale rafforzare la parete delle arterie o il cuore. Aneurisma rappresentano una minaccia diretta per la vita. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, la diagnosi e il trattamento precoce aumentare le probabilità di sopravvivenza. Quali sono i tipi, le cause e i sintomi di un aneurisma?

Aneurisma è un locale rafforzare la parete delle arterie o il cuore. Il luogo distinto da aneurisma dell’aorta aneurisma del cuore aneurisma cerebrale (aneurisma delle arterie del cervello), aneurisma dell’arteria femorale aneurisma podkolennoy dell’arteria, o aneurisma dell’arteria renale.

Tenendo conto dei sintomi, distinguere aneurismi asintomatici, è sintomatico del crack.
E il disegno della parete consente di selezionare un aneurisma reale e apparente. Su tętniaku vero che si può parlare, quindi, quando c’è baggy l’estensione del lume del vaso, quando il mantenimento dell’integrità delle loro pareti. E il falso aneurisma si verifica come risultato della violazione della integrità delle pareti delle arterie, circondato rigorosamente attraverso i muscoli, o di tessuto connettivo.

Aneurisma dell’aorta addominale e mamaAneurisma dell'aorta addominale e mama

L’aorta è l’arteria del corpo umano. Ha la sua origine sul lato sinistro della camera di cuore, e poi passa attraverso la gabbia toracica giù nella cavità addominale, dove si divide in due arteria iliaca, in generale. Aneurisma dell’aorta, il che significa un aumento che supera la media di almeno il 50%. In evidenza:

aneurisma dell’aorta toracica nella parte del torace, identifica il tipo di parte, la cipolla e la parte in discesa, quindi, di aneurisma dell’arco dell’aorta, aneurisma dell’aorta ascendente e discendente

aneurisma dell’aorta addominale

aneurisma dell'aorta addominaleCause: aterosclerosi, ipertensione, infortuni, malattie croniche, malattie infiammatorie, difetti congeniti nella struttura dei vasi.
Sintomi: dipende dalla vostra posizione, così come se l’aneurisma, c’è una crepa o non. Aneurisma dell’aorta toracica si manifesta con dolore al petto, tosse, chrypką. A sua volta, i pazienti con аортальной aneurisma addominale si lamentano di gniotące dolore addominale (meno spesso, nel campo della пояснично a croce), increspatura abs, sensazione di overflow dopo l’assunzione di cibo. A sua volta, la rottura di un aneurisma aortico flare-up, dolore, sensazione di debolezza, perdita di coscienza.
Aneurisma dell’aorta addominale e mamaTratamiento: se l’aneurisma è piccolo, il medico può prescrivere la tua osservazione attraverso revisioni periodiche. L’obiettivo della sorveglianza è l’affermazione che e quanto aneurisma si espande. Il medico può anche prescrivere farmaci per ridurre la pressione sanguigna, in modo da ridurre la pressione di un aneurisma. Tuttavia, se l’aneurisma aumenta, soprattutto in un veloce, c’è un aumentato rischio di fratture.
Se il medico ritiene che vi sia un rischio di rottura dell’aneurisma, viene eseguita un’operazione. Nel processo viene eseguito per la riparazione dell’aorta attraverso la sostituzione di fase, che contiene l’aneurisma della maschera e il tubo di tessuto sotto il nome di protesi vascolari della malattia.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY